Recruit è una societa’ di ricerca e selezione specializzata nella fascia dei giovani laureati e diplomati che hanno già maturato un’esperienza lavorativa o di stage in azienda. I candidati che Recruit seleziona e propone alle Aziende Clienti sono profili junior, che possiedono quelle particolari caratteristiche che li rendono unici e che, se inseriti nel contesto giusto, possono diventare i protagonisti del successo dell’azienda.

Recruit nasce dall’esperienza maturata in dodici anni di attivita’ da Sportello Stage – il principale ente promotore di stage sul territorio nazionale.
In questi anni sono stati preselezionati oltre 40 mila giovani di cui oltre il 45% , al termine del periodo di tirocinio, è stato inserito stabilmente in azienda. In dodici anni di attività Sportello Stage ha consolidato la sua presenza su tutto il territorio nazionale collaborando con le principali associazioni industriali, stipulando convenzioni con oltre 5.500 aziende, collaborando con i principali soggetti di orientamento al lavoro e media, diventando il principale ente promotore di stage sul territorio nazionale.

In questi anni di iniziative dedicate ai giovani abbiamo imparato a parlare con loro, ad ascoltarli, a comprendere le loro esigenze e abbiamo messo a punto un metodo di lavoro che ci consente di riconoscere in un ognuno di loro il talento: quelle caratteristiche personali che rendono ogni persona unica permettendole, se inserita nel giusto contesto, di sviluppare le proprie capacità e di trasformarle in competenze.

Tra i giovani, inoltre, il portale www.sportellostage.it è divenuto il principale punto di riferimento per coloro che desiderano fare uno stage in azienda: sono oltre 100mila i laureati e diplomati registrati negli ultimi due anni.

Scarica QUI il nostro Codice Etico.

Scarica QUI la Carta dei Servizi – Sede di Vicenza

Agenzia per il lavoro con autorizzazione ministeriale definitiva del 23/04/2014 Prot. 39/0005257/MA004.A003 autorizzata allo svolgimento delle attività di ricerca e selezione del personale di cui all’art.2, comma1, lettera c) del decreto legislativo del 10/09/2003 nonché, contestualmente, iscritta alla sezione IV dell’albo informativo delle Agenzie del Lavoro, ai sensi dell’articolo 4,comma1, lettera d) del decreto legislativo del 10/09/2003 n. 276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale del 23/12/2003