Stage

In questa sezione sono disponibili i bandi pubblici di Selezione Docenti e Allievi A valere sull’Avviso pubblico n. 7/2023 PR FSE + Sicilla 2021/2027 – Costituzione Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa e correlata realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia.

ID corso CS550 - Tecnico Specializzato in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane.
Clicca di seguito per visualizzare
i testi dei bandi di selezione e le relative graduatorie.
- 1° verbale iscrizione allievi
- 2° verbale iscrizione allievi
- 3° verbale di iscrizione allievi
- 4° verbale iscrizione allievi
- Recruit Avviso 7_ Riapertura Bando Selezione Allievi 30 Maggio
- Recruit – Proroga Bando Selezione Allievi 30 Aprile
- Bando Selezione Allievi 31 Gennaio
- Bando Selezione Allievi sino 7 gennaio
- Bando-Selezione-Allievi 20 Febbraio (2)
Servizi In evidenza

Ricerca e Selezione
Attraverso il servizio Search & Selection, in particolare, consulenti e recruiter specializzati affiancano le aziende nei processi di ricerca e selezione.

Formazione Sicurezza
L’aggiornamento tramite corsi in e-learning fa risparmiare tempo, e lo si può fare in completa autonomia e praticità.

Master Alta Formazione
I master e le masterclass sono pensati per formare professionisti al passo con le più recenti evoluzioni della normativa, in modo da soddisfare di volta in volta le esigenze specifiche del settore.
FAQ Candidati
Per inoltrare la propria candidatura ad un annuncio di lavoro è necessario registrarsi al portale https://go.jobfarm.it/. Una volta registrato l’account ed effettuato l’accesso, basterà selezionare l’annuncio di lavoro di interesse e cliccare su “candidati”.
FAQ Aziende
Registrati sulla piattaforma go.jobfarm.it e clicca su accedi in alto a destra. Apri l’area corrispondente e compila l’anagrafica.
Al tuo primo accesso sarà sufficiente integrare pochissime informazioni in relazione a tutor, sedi operative, rappresentante legale e referente amministrativo.
Non dovrai più farlo in futuro ed eviterai, dunque, di inserire più volte gli stessi dati. Potrai, in ogni momento, cancellare, integrare, modificare questi dati.
- Step 1: vai su https://go.jobfarm.it/ e clicca sul pulsante “Accedi” in alto a destra, successivamente vai su “Area Aziende” effettua il login o eventualmente registrati inserendo i dati dell’azienda.
- Step 2: Effettuato l’accesso, sarà poi necessario cliccare su “Nuova selezione” per crearne una nuova.
- Step 3: Dopo aver salvato, si aprirà una schermata che invita a compilare 3 step di inserimento di dati specifici per la nuova richiesta di ricerca e selezione. Man mano che i dati vengono inseriti, bisogna cliccare sul tasto “Salva e prosegui” e, completato l’inserimento dei dati, cliccare sul tasto “Concludi”.