Stage

In questa sezione sono disponibili i bandi pubblici di Selezione Docenti e Allievi A valere sull’Avviso pubblico n. 7/2023 PR FSE + Sicilla 2021/2027 – Costituzione Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa e correlata realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia.

ID corso CS550 - Tecnico Specializzato in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane.

ID corso CS550 - Tecnico Specializzato in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Il corso è gratuito ed è realizzato nell'ambito dell'Avviso 7/2023 (d'ora in poi denominato "Avviso"), cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus, e mira all'acquisizione di competenze concretamente spendibili in ambito aziendale, per un inserimento professionale in ambito Risorse Umane.

Clicca di seguito per visualizzare
i testi dei bandi di selezione e le relative graduatorie.

Servizi In evidenza

FAQ Candidati

Cosa devo fare per candidarmi ad un annuncio di lavoro?

Per inoltrare la propria candidatura ad un annuncio di lavoro è necessario registrarsi al portale https://go.jobfarm.it/.  Una volta registrato l’account ed effettuato l’accesso, basterà selezionare l’annuncio di lavoro di interesse e cliccare su “candidati”.

In quali regioni è attivo il servizio?
Lombardia, piemonte, emilia romagna, toscana, veneto, lazio, campania, basilicata, Calabria, Sicilia, Umbria, Puglia, Abruzzo,Molise

FAQ Aziende

Ho già il candidato, come posso richiedere il servizio di attivazione stage?

Registrati sulla piattaforma go.jobfarm.it e clicca su accedi in alto a destra. Apri l’area corrispondente e compila l’anagrafica.

Al tuo primo accesso sarà sufficiente integrare pochissime informazioni in relazione a tutor, sedi operative, rappresentante legale e referente amministrativo.

Non dovrai più farlo in futuro ed eviterai, dunque, di inserire più volte gli stessi dati. Potrai, in ogni momento, cancellare, integrare, modificare questi dati.

Come posso inserire la richiesta di Ricerca e Selezione sul gestionale?
  • Step 1: vai su https://go.jobfarm.it/  e clicca sul pulsante “Accedi” in alto a destra, successivamente vai su “Area Aziende” effettua il login o eventualmente registrati inserendo i dati dell’azienda.
  • Step 2: Effettuato l’accesso, sarà poi necessario cliccare su “Nuova selezione” per crearne una nuova. 
  • Step 3: Dopo aver salvato, si aprirà una schermata che invita a compilare 3 step di inserimento di dati specifici per la nuova richiesta di ricerca e selezione. Man mano che i dati vengono inseriti, bisogna cliccare sul tasto “Salva e prosegui” e, completato l’inserimento dei dati, cliccare sul tasto “Concludi”.

Compila questo modulo per richiedere maggiori informazioni